Godzilla Battle Line Android

2.2.4
gratis APK 8,8 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

I classici mostri della cinematografia giapponese passano al formato virtuale per invitarci a partecipare a battaglie online in Godzilla Battle Line

Pubblicità

Una delle intense battaglie di mostri di Godzilla Battle Line

2 dicembre 2022
7 / 10

Riesci a immaginare un gioco simile a quello dei Pokémon, ma con protagonisti Godzilla, King Ghidorah e altre creature giapponesi? I fan di Godzilla e di altri classici mostri giapponesi (kaiju) sono fortunati. In questo divertente titolo di combattimenti strategici, possiamo controllare queste creature mentre si danno battaglia nel mezzo della città.

Godzilla, Mothra, King Ghidorah e altri kaiju sono pronti per la battaglia

Godzilla Battle Line è un gioco di strategia multiplayer in cui parteciperemo a battaglie di kaiju. Per giocare dovremo scaricare il file APK e formare un mazzo di carte con vari mostri e armi.

Tutti i mostri e le armi popolari della serie Godzilla sono pronti per la battaglia!

Una volta pronti all'azione, dovremo affrontare un altro giocatore in tempo reale in combattimenti PvP. Le battaglie del gioco sono puramente strategiche e hanno una durata limitata di tre minuti.

Nella schermata di battaglia, vedremo il nostro mostro principale nella parte inferiore dell'interfaccia, così come una serie di figure. Ogni figura ha un numero. Quando il contatore giallo raggiungerà il numero indicato, potremo mettere sul tabellone un altro dei mostri o delle armi.

L'obiettivo è quello di sconfiggere il nostro avversario in tre minuti. Per farlo, saranno fondamentali la strategia, una squadra equilibrata e un po' di fortuna.

Crea la tua squadra di mostri più forti e combatti contro giocatori di tutto il mondo in tempo reale.

A livello grafico, questo titolo ci offre disegni in 3D piuttosto discreti e una potente colonna sonora. Senza dubbio, i fan dei kaiju si divertiranno come bambini con questo gioco tanto originale e tanto giapponese.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche